Inizio alle ore 15.00 di domenica 13 giugno, nel piazzale delle Scuole Medie di Dro
Prenotazione obbligatoria al 347 5855895 (Katia Mazzardi)
posti numerati - In caso di maltempo sarà annullata!
REGOLAMENTO
⦁ Massimo 40 partecipanti.
⦁ Si effettueranno 2 giri, ognuno dei quali prevederà premi per i primi 2 ambi, 2 terni, 2 quaterne, 2 cinquine ed 1 tombola.
⦁ Ad ogni partecipante saranno assegnate 2 cartelle per giro a titolo gratuito.
⦁ Per esigenze sanitarie, sarà obbligatoria la prenotazione al 347 5855895 (Katia Mazzardi), ed i posti saranno numerati. In caso di maltempo sarà annullata.
⦁ I premi sono costituiti da oggetti/gadget di uso comune, impacchettati in modo da non riconoscerne il contenuto.
⦁ Si può dichiarare una sola vincita per riga, ad esclusione della tombola, (ad esempio se sulla prima riga di una cartella ho fatto ambo, sulla stessa, non potrò fare terna, quaterna o cinquina).
⦁ In caso di vincita simultanea di più concorrenti, con lo stesso numero estratto, si provvederà, ad estrarre “n” ulteriori numeri, associandone 1 ad ogni vincitore, il premio verrà assegnato al concorrente col numero più alto.
⦁ Nel caso un partecipante dichiari la vincita dopo l’estrazione del numero successivo, tale numero verrà considerato come non estratto, assegnando comunque il premio previsto.
Inizio alle ore 20.45 di domenica 13 giugno, sulla piattaforma Zoom.
Iscrizione da effettuarsi entro sabato 12 giugno a mezzo e-mail all'indirizzo 'tombola@santantoniodro.it', specificando:
Nome e cognome
Indirizzo E-mail (se diverso dal mittente della e-mail di iscrizione).
REGOLAMENTO
⦁ Massimo 75 partecipanti.
⦁ Si effettueranno 2 giri, ognuno dei quali prevederà premi a sorpresa per i primi 2 ambi, 2 terni, 2 quaterne, 2 cinquine ed 1 tombola.
⦁ Ad ogni partecipante saranno assegnate 2 cartelle per giro, a titolo gratuito.
⦁ La Tombola verrà organizzata sulla piattaforma Zoom.
Ai partecipanti verrà inviata una mail all’indirizzo comunicato in fase di iscrizione, con l’indicazione del Link per il collegamento e 4 allegati:
- prima coppia di cartelle per il primo giro
- seconda coppia di cartelle per il secondo giro
- istruzioni per la videoconferenza
- regolamento
⦁ L’audio della videochiamata va tenuto disattivato e riattivato solo su invito dell’organizzatore.
⦁ per annunciare eventuali vincite (ambo, terno etc.) o per eventuali domande, cliccare sull’icona ‘Alzare la mano’, in seguito a ciò, verrete invitati ad attivare l’audio.
⦁ il video va tenuto attivo per verificare la regolarità’ delle vostre vincite.
Una volta dichiarata la vincita vi chiederemo il numero della cartella e di mostrarla alla videocamera, per le dovute verifiche.
⦁ I premi sono costituiti da oggetti/gadget di uso comune, impacchettati in modo da non riconoscerne il contenuto.
⦁ Si può dichiarare una sola vincita per riga, ad esclusione della tombola, (ad esempio se sulla prima riga della mia cartella ho fatto ambo, sulla stessa, non potrò fare terna, quaterna o cinquina).
⦁ In caso di vincita simultanea di più concorrenti, con lo stesso numero estratto, si provvederà, ad estrarre “n” ulteriori numeri, associandone 1 ad ogni vincitore, il premio verrà assegnato al concorrente col numero più alto.
⦁ Nel caso un partecipante dichiari la vincita dopo l’estrazione del numero successivo, tale numero verrà considerato come non estratto, assegnando comunque il premio previsto.
⦁ i premi potranno essere ritirati presso l’Oratorio Parrocchiale (Via C.Battisti, 7) il mercoledì dal 16 al 30 giugno, dalle ore 17:30 alle 18:30.