Codice fiscale e Partita IVA: 01453040220
E-Mail: info@santantoniodro.it
P.E.C.: santantoniodro@pec.it
Cod.Univoco fatturaz. elettronica: K0ROACV



Sagra S.Antonio da Padova 2021 - Dro
Sagra S.Antonio da Padova 2021 - Dro
TOMBOLA 'ONLINE'
TOMBOLA 'IN PRESENZA'
Inizio alle ore 20.45 di domenica 13 giugno, sulla piattaforma Zoom.
Iscrizione da effettuarsi entro sabato 12 giugno a mezzo e-mail all'indirizzo 'tombola@santantoniodro.it', specificando:
Nome e cognome
Indirizzo E-mail (se diverso dal mittente della e-mail di iscrizione).
REGOLAMENTO
⦁ Massimo 75 partecipanti.
⦁ Si effettueranno 2 giri, ognuno dei quali prevederà premi a sorpresa per i primi 2 ambi, 2 terni, 2 quaterne, 2 cinquine ed 1 tombola.
⦁ Ad ogni partecipante saranno assegnate 2 cartelle per giro, a titolo gratuito.
⦁ La Tombola verrà organizzata sulla piattaforma Zoom.
Ai partecipanti verrà inviata una mail all’indirizzo comunicato in fase di iscrizione, con l’indicazione del Link per il collegamento e 4 allegati:
- prima coppia di cartelle per il primo giro
- seconda coppia di cartelle per il secondo giro
- istruzioni per la videoconferenza
- regolamento
⦁ L’audio della videochiamata va tenuto disattivato e riattivato solo su invito dell’organizzatore.
⦁ per annunciare eventuali vincite (ambo, terno etc.) o per eventuali domande, cliccare sull’icona ‘Alzare la mano’, in seguito a ciò, verrete invitati ad attivare l’audio.
⦁ il video va tenuto attivo per verificare la regolarità’ delle vostre vincite.
Una volta dichiarata la vincita vi chiederemo il numero della cartella e di mostrarla alla videocamera, per le dovute verifiche.
⦁ I premi sono costituiti da oggetti/gadget di uso comune, impacchettati in modo da non riconoscerne il contenuto.
⦁ Si può dichiarare una sola vincita per riga, ad esclusione della tombola, (ad esempio se sulla prima riga della mia cartella ho fatto ambo, sulla stessa, non potrò fare terna, quaterna o cinquina).
⦁ In caso di vincita simultanea di più concorrenti, con lo stesso numero estratto, si provvederà, ad estrarre “n” ulteriori numeri, associandone 1 ad ogni vincitore, il premio verrà assegnato al concorrente col numero più alto.
⦁ Nel caso un partecipante dichiari la vincita dopo l’estrazione del numero successivo, tale numero verrà considerato come non estratto, assegnando comunque il premio previsto.
⦁ i premi potranno essere ritirati presso l’Oratorio Parrocchiale (Via C.Battisti, 7) il mercoledì dal 16 al 30 giugno, dalle ore 17:30 alle 18:30.
Inizio alle ore 15.00 di domenica 13 giugno, nel piazzale delle Scuole Medie di Dro
Prenotazione obbligatoria al 347 5855895 (Katia Mazzardi)
posti numerati - In caso di maltempo sarà annullata!
REGOLAMENTO
⦁ Massimo 40 partecipanti.
⦁ Si effettueranno 2 giri, ognuno dei quali prevederà premi per i primi 2 ambi, 2 terni, 2 quaterne, 2 cinquine ed 1 tombola.
⦁ Ad ogni partecipante saranno assegnate 2 cartelle per giro a titolo gratuito.
⦁ Per esigenze sanitarie, sarà obbligatoria la prenotazione al 347 5855895 (Katia Mazzardi), ed i posti saranno numerati. In caso di maltempo sarà annullata.
⦁ I premi sono costituiti da oggetti/gadget di uso comune, impacchettati in modo da non riconoscerne il contenuto.
⦁ Si può dichiarare una sola vincita per riga, ad esclusione della tombola, (ad esempio se sulla prima riga di una cartella ho fatto ambo, sulla stessa, non potrò fare terna, quaterna o cinquina).
⦁ In caso di vincita simultanea di più concorrenti, con lo stesso numero estratto, si provvederà, ad estrarre “n” ulteriori numeri, associandone 1 ad ogni vincitore, il premio verrà assegnato al concorrente col numero più alto.
⦁ Nel caso un partecipante dichiari la vincita dopo l’estrazione del numero successivo, tale numero verrà considerato come non estratto, assegnando comunque il premio previsto.
Codice fiscale e Partita IVA: 01453040220
E-Mail: info@santantoniodro.it
P.E.C.: santantoniodro@pec.it
Cod.Univoco fatturaz. elettronica: K0ROACV